Chi siamo

Benvenuti.

Siamo Sabrina, Nicola e Pierluigi, le menti creative dietro il progetto Arkane. Sabrina è lo sguardo d’insieme, Nicola il nostro tech addicted, Pierluigi l’occhio fotografico.

Il nostro progetto è nato nel 2021 con una serie di prototipi mai andati in produzione, all’inizio del 2022 abbiamo iniziato a sperimentare indossando alcuni prodotti dal design semplice e testandone la qualità, a settembre la nostra piccola collezione era pronta ed oggi (8 dicembre) ha inizio la nostra storia.

La nostra ricerca ha inizio nei viaggi, attraverso culture e tradizioni, fra antiche credenze e vecchie magie è lì che cerchiamo lo spunto anche degli accessori più semplici sperando di avere la possibilità e l’opportunità di migliorarci sempre.

Amiamo l’idea della bellezza imperfetta e di profondi significati dietro anche i gesti più semplici, ma soprattutto sappiamo che la personale visione del mondo, fatta di esperienze e sentimenti personali è sempre qualcosa di difficile da comunicare, qualcosa che per ognuno, solo in pochi potranno comprendere. Fra questi pensieri nasce Arkane.

La nostra collezione unisex è fatta di prodotti in acciaio inox inossidabile bagnato in oro 18k. Il nostro più grande obiettivo è proporre gioielli con una storia da raccontare, indossarli per comunicare al mondo la propria visione delle cose, spesso, con un pizzico di magia.
Spesso vi sentirete compresi da pochi, tutto questo ci rende parte di Arkane.

Benvenuti nella famiglia.